Germani Basket Brescia, al via un nuovo programma sugli schermi di Teletutto

24 novembre 2017

Germani Basket Brescia è lieta di annunciare che a partire da domani e fino alla fine del campionato andrà in onda sugli schermi di Teletutto un programma settimanale interamente dedicato al mondo della Leonessa.

Realizzato in collaborazione con Teletutto, emittente che ricopre il ruolo di Media Partner del Basket Brescia Leonessa, il programma avrà una durata di circa 10′ durante i quali troveranno spazio tutti i temi legati al mondo della Leonessa: statistiche, curiosità, eventi, marketing, settore giovanile e tante immagini della vita quotidiana del club bresciano.

La prima puntata, in programma sabato 25 novembre alle ore 20.15, sarà l’occasione per approfondire la conoscenza degli Irriducibili, la tifoseria organizzata del Basket Brescia Leonessa, e per rivivere il successo ottenuto dalla Germani contro Capo d’Orlando, che ha permesso a Brescia di rimanere imbattuta e solitaria in vetta alla classifica di Serie A.

La trasmissione avrà cadenza settimanale e sarà visibile sugli schermi di Teletutto (ch. 12 del digitale terrestre) e in streaming sul sito www.teletutto.it. Ogni lunedì la puntata sarà proposta anche sul canale YouTube Leonessa Channel e sulla pagina Facebook ufficiale del Basket Brescia.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive