Bologna-Brescia, le promozioni per chi seguirà la partita in Live Arena

11 novembre 2017

Bologna-Brescia presso i locali di Live Arena, scopri tutte le promozioni! Tutti i tifosi che vorranno seguire il posticipo della settima giornata del campionato di Serie A tra Virtus Segafredo Bologna e Germani Basket Brescia potranno farlo presso il locale di Castenedolo, che la trasmetterà in diretta sul suo maxischermo, con la possibilità di usufruire anche delle comodissime poltrone da home theatre.

Per l’occasione, oltre al suo consueto menu, Live Arena propone per domenica 12 novembre a partire dalle 20 la seguente offerta:

    • Primo a scelta tra penne al salmone e gnocchi gorgonzola speck e noci + Secondo a scelta tra filetti di orata in crosta di patate e scaloppine di vitello in salsa funghi + Dolce della casa + Bevanda o birra o vino sfuso  = Euro 15,00
    • Menu bimbi: Tortellini panna e prosciutto o cotoletta con patatine + Bevanda e torta al cioccolato  = Euro 8,00

Nel corso della serata, sono previste grandi promozioni per tutti coloro che seguiranno la partita presso i locali di Live Arena: i presenti, infatti, potranno partecipare all’estrazione di due biglietti per la partita tra Germani Basket Brescia e Betaland Capo d’Orlando, in programma domenica 19 novembre alle ore 12 presso il PalaGeorge di Montichiari.

Nel caso in cui la Leonessa dovesse centrare la settima vittoria consecutiva, Live Arena omaggerà il primo estratto anche della maglietta autografata del suo campione preferito!

Live Arena ricorda che l’accesso al locale ristorazione è consentito anche ai minori di anni 18 e che è gradita la prenotazione. Live Arena si trova a Castenedolo, in via Pavoni 24 nel complesso commerciale Unieuro-Rossetto, accanto a OVS. Info e prenotazioni allo 030.2305178 –  www.facebook/livearenabrescia.

 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive