Pesaro-Brescia, la diretta presso Live Arena: lo sport diventa cinema

28 settembre 2017

Live Arena, partner del Basket Brescia Leonessa con la qualifica di Top Sponsor, trasmetterà tutte le partite della Germani Basket Brescia. Ogni settimana, dunque, sarà possibile seguire il quintetto bresciano in diretta sui maxi schermi, con la possibilità di usufruire anche delle comodissime poltrone da home theatre.

In occasione della prima partita del campionato tra Victoria Libertas Pesaro e Germani Basket Brescia, Live Arena chiama a raccolta tutti i tifosi della Leonessa per seguire l’esordio ufficiale nella stagione sportiva 2017-2018. Domenica 1 ottobre, a partire dalle ore 18, oltre al suo consueto menu, Live Arena propone:

  • Lasagne o Casoncelli burro e salvia + Tagliata agli aromi con chips o Hamburger con patatine + birra media o bibita o acqua + caffè = Euro 15,00
  • Lasagne o Pasta al pomodoro + Cotoletta + Bibita = Euro 10,00
  • Polenta + Formaggio + Bibita o Birra = Euro 8,0

Per l’occasione, inoltre, sarò possibile gustare i dolci fatti in casa al prezzo di 2 euro. Tutti i partecipanti verranno omaggiati di un gadget e parteciperanno all’estrazione di due biglietti per la partita di domenica 8 ottobre tra Germani Basket Brescia e Sidigas Avellino. Non perdete il vostro posto in prima fila

Live Arena ricorda che l’accesso al locale ristorazione è consentito anche ai minori di anni 18 e che è gradita la prenotazione. Live Arena si trova a Castenedolo, in via Pavoni 24 nel complesso commerciale Unieuro-Rossetto, accanto a OVS. Info e prenotazioni allo 030.2305178 –  www.facebook/livearenabrescia.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive