Germani Basket Brescia, giovedì alle 19 la presentazione ufficiale in Loggia

20 settembre 2017

Un’altra grande giornata attende la Germani Basket Brescia, che domani – giovedì 21 settembre – sarà presentata ufficialmente ad autorità e tifosi al Palazzo della Loggia di Brescia a partire dalle ore 19. In attesa dell’inizio del campionato, a poche ore dal debutto al PalaGeorge in occasione della seconda edizione del prestigioso ‘Trofeo Roberto Ferrari’, scocca l’ora della presentazione ufficiale della squadra, che sarà presente in tutte le sue componenti – dirigenti, staff tecnico e giocatori – presso il Salone Vanvitelliano nella cerimonia che si svolgerà alla presenza dell’On. Emilio Del Bono, sindaco del Comune di Brescia, del presidente Graziella Bragaglio, del patron Matteo Bonetti, del Dr. Mauro Ferrari, amministratore delegato di Germani Spa, e del Dr. Egidio Bianchi, Presidente della Lega Basket.

Per l’occasione saranno presenti tutti i rappresentanti delle aziende partner della Leonessa, è previsto un saluto da parte del Ing. Renato Bonaglia, amministratore delegato di Alcass Spa, del Dr. Franco Dusina, presidente di Centrale del Latte di Brescia, e della Dr.ssa Anna Lazzari, CEO di L&L, che quest’anno ricoprirà il ruolo di Title Sponsor di tutto il settore giovanile del Basket Brescia Leonessa.

Durante la cerimonia, infine, saranno presentate ufficialmente le maglie che la Germani Basket Brescia utilizzerà durante le gare del campionato italiano di basket di Serie A 2017-2018.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive