Prima edizione degli L&L Awards: la Leonessa premia i giovani più meritevoli

29 giugno 2017

Basket Brescia Leonessa e L&L Srl presentano la Prima Edizione degli L&L Awards, un evento nel quale saranno premiati i giovani sportivi della Leonessa che sono stati più meritevoli durante l’anno scolastico 2016-2017.

Grazie all’intervento di L&L, che a partire dalla prossima stagione sarà Top Sponsor della prima squadra e Title Sponsor di tutto il settore giovanile, sono state messe a disposizione quattro borse di studio ai giovani sportivi della Leonessa che sono stati più meritevoli durante l’anno scolastico 2016-2017. Non solo, nel corso della manifestazione si procederà anche alla premiazione di alcuni giocatori del settore giovanile del Basket Brescia Leonessa che nel corso della stagione hanno meritato la convocazione in Nazionale, ciascuno nella categoria di appartenenza.

L’appuntamento è per venerdì 30 giugno a partire dalle ore 18.30 presso il Polivalente di Via Collebeato. Tra gli ospiti della manifestazione per il Basket Brescia ci saranno il Presidente Graziella Bragaglio, il General Manager Sandro Santoro e il Responsabile del Settore Giovanile Matteo De Maio, che si occuperanno delle premiazioni assieme ad Anna Lazzari, CEO della L&L Srl, e David Moss, capitano della Germani Basket Brescia. Ospite d’onore Dino Meneghin, Vicepresidente di FIBA Europe e Presidente onorario della Federbasket.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive