Abbonamenti, mercoledì appuntamento da Live Arena a Castenedolo

16 maggio 2017

La sottoscrizione degli abbonamenti per la stagione sportiva 2017-2018 prosegue con una novità: nella giornata di mercoledì 17 maggio dalle ore 16 alle ore 20, infatti, sarà possibile acquistare un abbonamento e far valere le promozioni della prima fase della campagna presso i locali di Live Arena, in Via Beato L. Pavoni 24 a Castenedolo (BS).

La scelta di coinvolgere Live Arena, solido partner del Basket Brescia Leonessa, nasce dalla volontà di venire incontro a tutte le persone che abitano nella provincia di Brescia, in particolare nel quadrante tra Brescia e Montichiari, permettendo loro di abbonarsi senza dover spostarsi necessariamente in città.

Nel ringraziare Live Arena per quest’ennesima collaborazione, Basket Brescia Leonessa ricorda che questa prima fase della campagna abbonamenti denominata TOGETHER – NEL SEGNO DELLA LEONESSA è dedicata esclusivamente a coloro che erano già in possesso di un abbonamento, che fino al prossimo 31 maggio potranno usufruire della prelazione per abbonarsi nello stesso settore e a prezzi agevolati.

Di seguito, i prossimi appuntamenti per sottoscrivere l’abbonamento alla stagione sportiva 2017-2018:

MERCOLEDÌ 17 MAGGIO – DALLE 16 ALLE 20
presso Live Arena (Via Beato L. Pavoni, 24 – Castenedolo – Brescia)

SABATO 20 MAGGIO – DALLE 9 alle 12
presso il Centro Sportivo San Filippo

 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive