Pistoia-Brescia, in Live Arena continua il sogno: lo sport diventa cinema

5 maggio 2017

Pistoia-Brescia in diretta sul maxischermo di Live Arena, ecco un’occasione unica per tutti coloro che non riusciranno ad andare in Toscana per seguire la Leonessa e continuare a sognare!

Live Arena è Official Sponsor della Leonessa e in occasione della partita tra The Flexx Pistoia e Germani Basket Brescia, in programma domenica 7 maggio a partire dalle ore 20.45, chiama a raccolta tutti i tifosi bresciani per l’ultima partita della regular season, nella quale la squadra di Andrea Diana proverà a mantenere viva la speranza di accesso ai playoff.

A partire dalle ore 19.30, domenica prossima Live Arena propone su prenotazione un gustosissimo spiedo con polenta, patate e vino all’incredibile prezzo di Euro 15,00. Dalle 20.45 sarà possibile seguire sui nostri maxischermi da 180″ la partita di Pistoia, per continuare a sognare ancora anche al termine di una stagione fin qui esaltante.

Non perdere quindi il tuo posto in prima fila! Tutti i partecipanti, inoltre, verranno omaggiati di un gadget e parteciperanno all’estrazione della maglietta autografata di Luca Vitali.

Live Arena si trova a Castenedolo in via Pavoni 24 nel complesso commerciale Unieuro-OVS Rossetto. L’accesso al locale ristorazione è consentito anche ai minori di anni 18.

Info e prenotazioni allo 030.6156491www.livearena.itwww.facebook/livearenabrescia

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive