Reggio Emilia-Brescia, da Live Arena lo sport come al cinema

27 marzo 2017

Non riesci ad andare a Reggio Emilia? Ti aspettiamo in Live Arena! Live Arena, Official Sponsor della Leonessa, in occasione della partita Grissin Bon Reggio Emilia-Germani Basket Brescia di questa sera apre le porte a tutti i tifosi biancoblu.

A partire dalle ore 20.45 presso il locale di Castenedolo sarà possibile vivere l’emozionante match della 24/ma giornata di campionato sugli incredibili maxischermi da 180″. Oltre ad avere un posto in prima fila per tifare la Leonessa, sarà possibile approfittare dalle 19:00 in avanti della promozione della giornata: ALL YOU CAN EAT di PASTA a € 9,00. Tutti i partecipanti verranno omaggiati di un gadget e parteciperanno all’estrazione di 5 biglietti per la partita Brescia-Caserta del prossimo 2 aprile.

Live Arena ricorda che l’accesso al locale ristorazione è ora consentito anche ai minori di anni 18. Live Arena si trova a Castenedolo, in via Pavoni 24 nel complesso commerciale Unieuro-OVS Rossetto. Per info e prenotazioni 030.6156491 – www.livearena.it – www.facebook/livearenabrescia

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive