Appuntamento al Centro Benessere Otium per i giocatori della Leonessa

13 marzo 2017

Un pomeriggio particolare quello che martedì attende i giocatori del Basket Brescia Leonessa, che trascorreranno un paio d’ore in relax presso il Centro Benessere Otium di San Zeno Naviglio. Un appuntamento promosso con l’obiettivo di recuperare nel modo migliore le energie e finalizzato al recupero fisico degli atleti della Leonessa in vista dei prossimi importanti eventi che li attendono sul campo di gioco.

Nel corso dell’appuntamento, realizzato grazie al contributo organizzativo di Mauro Ferrari, amministratore delegato di Germani Spa – Title Sponsor del Basket Brescia Leonessa – e della direzione dello stesso Centro Benessere Otium,  i giocatori potranno usufruire dei servizi garantiti dalla struttura di San Zeno Naviglio, pronta come di consueto a soddisfare le esigenze dei visitatori.

Otium Centro Benessere, infatti, è una vera e propria oasi privata, dotata di sauna, biosauna, bagno turco, idromassaggio, piscina fredda, docce emozionali e sale relax, dove è possibile usufruire di una proposta ampia e personalizzata di massaggi, pensati per la cura del corpo e del benessere interiore ed effettuati da personale qualificato e abituato ad accogliere le esigenze di benessere degli ospiti.

I giocatori del Basket Brescia Leonessa saranno presenti presso il Centro Benessere Otium – Via Leonardo da Vinci, 2 a San Zeno Naviglio (BS) – martedì 14 marzo dalle ore 17 alle ore 19.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive