Brescia-Avellino, Live Arena sarà Match Sponsor della partita

22 febbraio 2017

Dopo aver accompagnato l’avventura della Leonessa alla Final Eight di Rimini, Live Arena si conferma partner prezioso del Basket Brescia proponendosi come Match Sponsor in occasione della gara della 20/ma giornata di campionato, che domenica prossima vedrà di fronte la Germani e la Sidigas Avellino.

Come accaduto in occasione della gara contro Reggio Emilia, durante la quale Live Arena aveva rivestito il ruolo di Match Sponsor, il locale di Castenedolo ha in programma tante iniziative da proporre ai tifosi e agli appassionati della Leonessa, a cominciare dalla conferenza stampa di presentazione della partita, che sabato 25 febbraio sarà ospitata proprio presso la sede del locale. Per l’occasione verranno anche premiati i vincitori dei due tornei di Calcio Balilla che si sono svolti presso lo stand della Leonessa a Rimini.

Le iniziative più interessanti sono in programma domenica al PalaGeorge, dove verranno esposti i due ‘Calcio Balilla Final Eight’ utilizzati durante le finali di Coppa Italia di Rimini, uno dei quali successivamente sarà consegnato ufficialmente a Graziella Bragaglio, presidente del Basket Brescia Leonessa.

Sugli spalti dell’impianto di Montichiari, infatti, saranno distribuiti oltre 3.000 clap banner che serviranno ad accompagnare il tifo per la Leonessa. Nel corso dei mini intervalli della partita saranno distribuite alcune magliette griffate Live Arena che conterranno dei voucher utili a ricevere degli interessanti omaggi mentre nell’intervallo della gara (ovvero tra il secondo e il terzo periodo) sarà offerto al pubblico un intrattenimento musicale dal vivo.

Le iniziative di Live Arena però non saranno solo al PalaGeorge: a partire dalle ore 12, infatti, sarà possibile seguire la partita (andrà in onda su Sky Sport 2 HD) sul maxischermo presente nel locale di Castenedolo usufruendo della formula ‘All You Can Eat’ di pasta, al costo di Euro 9,00 con una bibita/birra compresa. Il tutto aspettando l’arrivo dei giocatori, dei membri dello staff tecnico e dei dirigenti della Leonessa, che al termine della partita pranzeranno proprio presso Live Arena.

Foto Live Arena

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive