Olimpia Milano-Germani Basket Brescia, in Live Arena lo sport diventa cinema

11 febbraio 2017

Non riesci ad andare a Milano? Ti aspettiamo in Live Arena! Live Arena, Official Sponsor della Leonessa, in occasione della partita tra EA7 Emporio Armani Milano e Germani Basket Brescia chiama a raccolta tutti i tifosi biancoblu. Domenica 12 febbraio dalle ore 18 presso il locale di Castenedolo sarà possibile vivere tutti insieme la quarta partita del girone di ritorno sui maxischermi da 180″.

Oltre ad avere un posto in prima fila per tifare la Leonessa, sarà possibile approfittare dell’offerta della giornata: ALL YOU CAN EAT di PIZZA a € 9,00. Tutti i partecipanti, inoltre, verranno omaggiati di un gadget e parteciperanno all’estrazione di 5 biglietti per la partita tra Brescia e Avellino del prossimo 26 febbraio, in cui Live Arena sarà nuovamente Match Sponsor.

L’accesso al locale è al momento riservato ai maggiorenni. Al riguardo, però, Live Arena è lieta di segnalare che a partire dal 16 febbraio, data di inizio delle Final Eight di Coppa Italia, nel locale ristorazione sarà consentito l’acceso anche ai minori di anni 18.

Live Arena si trova a Castenedolo, in via Pavoni 24 nel complesso commerciale Unieuro-OVS Rossetto. Per info e prenotazioni 030.6156491 – www.livearena.itwww.facebook/livearenabrescia

Live Arena

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive