L’Altra Piedigrotta si conferma al fianco della Leonessa in qualità di Sponsor

10 febbraio 2017

La conferenza stampa di presentazione della gara tra EA7 Emporio Armani Milano e Germani Basket Brescia si è svolta presso la sede de L’Altra Piedigrotta, che nella stagione 2016-2017 ricopre il ruolo di Sponsor della Leonessa.

Nata negli anni ’60 come una delle prime autentiche pizzerie campane nel centro storico di Brescia, La Piedigrotta diventa presto un indirizzo di riferimento per i palati amanti dei gusti autentici in città e provincia.
 A conferma del riscontro ricevuto dal pubblico, all’inizio degli anni ’90 la formula del locale si duplica con L’Altra Piedigrotta di Mompiano (Brescia), strategicamente posizionata fuori dalle mura cittadine, in una zona di facile accesso e ricca di servizi.
 Il merito – e il segreto – stanno in una tradizione culinaria che da anni si tramanda, di generazione in generazione, attraverso il ricettario della Famiglia Campanile-Mandara.

Ancora oggi ogni ricetta è seguita con cura per la preparazione di impasti, pasta fresca e dessert. 
I sapori sono quelli della cucina di casa, semplici e genuini grazie all’impiego di materie prime di eccellenza. 
Ogni piatto contiene tutta la passione per il lavoro, l’omaggio alle tradizioni della cucina amalfitana, il rispetto per ogni singolo ingrediente, l’arte dell’accoglienza e il desiderio di offrire sempre il meglio, a seconda delle stagioni e delle esigenze.

Da oltre mezzo secolo di esperienza nell’uso del forno nascono gli impasti preparati quotidianamente secondo lievitazione naturale, per garantire la massima digeribilità. La continua ricerca ha portato la famiglia a scegliere solo farine biologiche per i propri impasti. Una cucina buona, sana e di casa scelta da tanti team sportivi tra i quali Brescia Basket Leonessa.

Banner Altra Piedigrotta

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive