Ferrari 2005 SL, un nuovo partner per Basket Brescia Leonessa

21 gennaio 2017

Un nuovo partner per Basket Brescia Leonessa: in questi giorni, infatti, è stato siglato l’accordo di sponsorizzazione tra il club e FERRARI 2005 SL, società immobiliare che opera sull’affascinante isola di Tenerife, con un’offerta al pubblico per l’affitto e la vendita di splendidi appartamenti nelle due località denominate ‘Amarilla Golf’ e ‘Palm Mar’. Completano l’offerta gli spazi commerciali diversamente frazionabili all’interno del complesso polifunzionale che sorgerà in Las Americas, destinato a diventare una opportunità di lavoro anche per chi desiderasse portare la propria attività anche all’estero.

L’offerta turistico-commerciale viene promossa nel territorio bresciano anche in virtù della facilità di collegamento con l’isola di Tenerife, raggiungibile in poche ore di volo direttamente da Bergamo Orio al Serio e dagli aeroporti di Verona e Milano.

“Voglio ringraziare di cuore la famiglia Ferrari, che ancora una volta ha dimostrato amore e attenzione alla causa di Basket Brescia Leonessa – il commento di Graziella Bragaglio, presidente del Basket Brescia Leonessa -. Faremo il possibile per fornire loro adeguati strumenti di promozione per far conoscere la proposta commerciale rivolta agli imprenditori bresciani e per promuovere nel migliore dei modi le splendide residenze, che potranno essere meta di vacanze o anche una destinazione per un nuovo stile vita per molte famiglie di nostri tifosi”.

FERRARI 2005 SL sarà presente all’interno del palasport di Montichiari con la consueta campagna advertising sui led di bordo campo, acquisirà la titolazione di Match Sponsor in uno degli incontri casalinghi di cartello nel girone di ritorno e sarà presente per tutto il girone di ritorno su 3 maxi affissioni, poste all’interno del palazzo.

Per ricevere ulteriori informazioni circa le proposte di FERRARI 2005 SL è possibile scrivere all’indirizzo mail ferrari2005sl@gmail.com, contattare direttamente la sede spagnola al numero 0034.922.748992 e 0034.669.756359 oppure entrare in contatto con la sede italiana al numero 335.6753727.

Banner Basket Brescia Leonessa

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive