Venezia-Brescia da Live Arena, il cinema del Basket Brescia Leonessa

14 dicembre 2016

Passione, tenacia, coraggio e tanta voglia di diventare grandi. Una squadra diventa tale se siamo tutti uniti: nello spogliatoio, in campo, sulle tribune, in Live Arena.

Non riesci ad andare a Venezia? Vieni in Live Arena! Live Arena è Official Sponsor della Germani Basket Brescia e in occasione della partita Venezia-Brescia è lieta di aprire le porte a tutti i tifosi della Germani Basket Brescia Leonessa. Domenica 18 dicembre dalle ore 18 vi aspettiamo tutti di fronte ai nostri maxischermi da 180″ per vivere tutti insieme un altro indimenticabile match!

Non perdere quindi il tuo posto in prima fila per tifare la Leonessa gustandoti un aperitivo con ricco buffet a € 5,00 la consumazione. Tutti i partecipanti verranno omaggiati di un gadget Live Arena e parteciperanno all’estrazione di 5 biglietti per la partita Brescia-Trento del prossimo 27 dicembre.

Non perdere questa grande occasione (e quelle delle prossime trasferte) di sostenere in Live Arena la Leonessa! L’accesso al locale è al momento riservato ai maggiorenni. Live Arena si trova a Castenedolo, in via Pavoni 24 nel complesso commerciale Unieuro-OVS Rossetto. Per info e prenotazioni 030.6156491 – www.livearena.it – www.facebook/livearenabrescia

live-arena

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive