Caliban si conferma sponsor al fianco della Leonessa Brescia

9 dicembre 2016

La conferenza stampa di presentazione della gara Germani Basket Brescia-Vanoli Cremona si è svolta presso la sede di Caliban, che nella stagione 2016-2017 ricopre il ruolo di Sponsor della Leonessa.

Caliban Negozio rappresenta la migliore espressione d’incontro tra l’azienda, Giemme Brandscorporate SpA, ed il cliente finale. Giemme Brandscorporate nasce negli anni ’50 come piccolo laboratorio sartoriale per la produzione di camicie per poi diventare nel corso degli anni una delle più importanti camicerie a livello internazionale.

Nel 1995 l’azienda inaugura il suo ‘spaccio aziendale’ per trasformarlo poi nel 2001 in uno dei negozi di riferimento della provincia e non solo. È stato creato uno spazio di circa 1.600 mq di superficie, nel quale è possibile trovare, a fianco dei marchi di proprietà, una selezione di marchi che si rinnova costantemente, immergendo il cliente in un mondo fashion e alla moda.

Lo spazio espositivo è caratterizzato da stile e glamour in una location moderna e luminosa curata nei dettagli.
La proposta dal gusto sartoriale viene completata da prodotti di ricerca emergenti ed è indubbiamente in grado di soddisfare le esigenze di un’ampia clientela sempre più attenta.

copertina-caliban

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive