Live Arena protagonista della formula Match Sponsor

2 dicembre 2016

La partecipazione degli sponsor al progetto del Basket Brescia Leonessa continua a essere al centro dell’attenzione e della cura che il club mette quotidianamente nel proprio lavoro. Live Arena, uno dei nostri partner per la stagione 2016-2017, ha sperimentato con successo la formula MATCH SPONSOR, realizzata in occasione della sfida con la Grissin Bon Reggio Emilia, posticipo della nona giornata del campionato di Serie A.

L’azienda di Castenedolo è stata protagonista assoluta di tutta la settimana che ha preceduto la partita, ospitando la conferenza stampa di presentazione del match, inserendo il proprio marchio sulle uscite pubblicitarie di promozione della gara e trovando appositi spazi nella newsletter settimanale e nell’house organ distribuito al PalaGeorge di Montichiari e successivamente pubblicato sull’home page del sito ufficiale della Leonessa.

Non solo, Live Arena ha avuto modo di entrare in contatto diretto con il pubblico bresciano attraverso i gadget distribuiti all’interno del palasport e con gli spettacoli offerti prima e durante la partita, con l’esibizione dei Dunk Italy e le magliette regalate (o meglio ‘sparate’…) ai tifosi sugli spalti. Infine, Live Arena ha ospitato i dirigenti, lo staff tecnico e i giocatori del Basket Brescia Leonessa per una cena postpartita, occasione per firmare autografi e scattare selfie con i tifosi presenti e festeggiare la vittoria ottenuta sul campo.

Questa nuova formula commerciale è aperta a tutti le aziende che sostengono il Basket Brescia Leonessa in questa fondamentale stagione del ritorno in Serie A. Per avere maggiori informazioni a riguardo o per aderire alla formula in occasione delle prossime partite basterà contattare la nostra società, scrivendo al seguente indirizzo: marketing@basketbrescialeonessa.it

live-arena

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive