Euromoda si conferma Main Sponsor della Leonessa Brescia

17 novembre 2016

La conferenza stampa di presentazione della gara Openjobmetis Varese-Germani Basket Brescia si è svolta presso la sede di Euromoda, che nella stagione 2016-2017 ricopre il ruolo di Main Sponsor della Leonessa, ricoprendo il ruolo di punto di riferimento di tutto il merchandising di Basket Brescia Leonessa (www.triumplina235.it/shop/merchandising/)

Lo store di Via Trimplina 235 è il principale riferimento per chi cerca abbigliamento di qualità. Euromoda nasce a Brescia nel 1976, ed oggi, a quasi 40 anni dalla sua apertura, è diventato simbolo di qualità e convenienza, proponendo da sempre capi griffati a prezzi interessanti.

Euromoda oggi si dedica alla vendita online di prodotti di alta moda. Il progetto, denominato lastprice.it, nasce dalla passione di diffondere la moda in tutto il mondo. Lastprice.it è un progetto al quale partecipano professionisti da tutti i settori, per dare al cliente il massimo della soddisfazione. All’interno del sito potrete trovare le migliori marche ai prezzi più bassi. Lastprice.it è il progetto di una vita dedicata alla moda e all’amore per l’abbigliamento.

banner-euromoda

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive