Opel Autentika S.p.a. al fianco della Leonessa come Main Sponsor

11 novembre 2016

La conferenza stampa di presentazione della gara Enel Brindisi-Germani Basket Brescia si è svolta presso la concessionaria Opel Autentika S.p.a, che nella stagione 2016-2017 ricopre il ruolo di Main Sponsor della Leonessa, fornendo trra l’altro le autovetture utilizzate per gli spostamenti dei giocatori statunitensi del roster bresciano: Marcus Landry, Lee Moore e Jared Berggren.

“Siamo davvero orgogliosi di supportare il Basket Brescia e vogliamo contribuire a trasmettere entusiasmo, passione e energia, valori cari anche a noi di Autentika – il pensiero di Andreas Barchetti, presidente di Opel Autentika S.p.a. -. Proprio per questo motivo presto offriremo la possibilità a tutti i tifosi del Basket Brescia di iscriversi gratuitamente ad un’Autentika Community, in cui si potranno vincere premi speciali… tutti firmati Basket Brescia!”

Oltre a supportare la squadra di Serie A di basket, a soli due anni e mezzo di vita, la concessionaria Opel di Brescia conta già diverse importanti partnership con il mondo dello sport e del sociale, a partire dalla sponsorizzazione della ‘Race for the Cure’, la corsa in rosa per la lotta ai tumori del seno. Non solo, Opel Autentika supporta iniziative sportive locali come la Maddalena Urban Trail, Moveout – il portale dell’Outdoor – e le attività della campionessa italiana di triathlon Sara Tavecchio.

Opel Autentika S.p.a. nasce all’interno del Gruppo Barchetti che opera nel settore automobilistico già da tre generazioni. Da poco più di due anni è concessionaria ufficiale Opel a Brescia e da allora associa la qualità ed originalità del brand tedesco con l’efficienza, la competenza e la disponibilità del servizio di vendita e assistenza auto della concessionaria di Via Duca degli Abruzzi.

Lo staff della Concessionaria pone la massima attenzione alle esigenze del cliente: ogni addetto è attento nell’usare massima trasparenza ed attendibilità nelle informazioni fornite prima dell’acquisto, a verificare il grado di soddisfazione di ogni singolo cliente, a rispettare tempi e condizioni di consegna delle autovetture.

La struttura societaria ha al vertice la HABA S.A.S. che controlla AGBA S.p.A. la quale a sua volta, controlla 14 società, cinque delle quali dedicate alla vendita di autovetture. Il Gruppo Barchetti impiega circa 480 collaboratori e ha realizzato nel 2015 un fatturato di circa 314 milioni di euro, vendendo, attraverso la propria rete, 12 mila autovetture nuove e 8 mila usate.

Per informazioni e richieste di materiale:
Ufficio Stampa – Ellisse – ufficiostampa@ellisse.it

banner-brescia-opel-autentika

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive