Al PalaGeorge con il bus-navetta, il servizio per i tifosi della Leonessa

28 ottobre 2016

Prosegue l’iniziativa realizzata da Germani Basket Brescia e APAM per favorire l’afflusso dei tifosi e gli appassionati che si recheranno al PalaGeorge di Montichiari in occasione delle gare casalinghe della Leonessa: per raggiungere il PalaGeorge di Montichiari in modo semplice, veloce e conveniente, infatti, continueranno a essere a disposizione dei bus-navetta che partiranno dal Parcheggio Sant’Eufemia-Buffalora, situato di fronte all’omonimo capolinea della metropolitana. Gli utenti saranno condotti all’impianto di Montichiari in meno di 30′, senza dover affrontare problemi di traffico o di parcheggio, e saranno riportati a Brescia al termine della partita.

Il viaggio di andata e ritorno da Sant’Eufemia-Buffalora al PalaGeorge avrà un costo di Euro 5,00. Il biglietto comprende il viaggio di andata e ritorno da Sant’Eufemia-Buffalora al PalaGeorge e dà anche la possibilità nell’arco della giornata di viaggiare sulla metropolitana di Brescia e sulla linea di trasporto urbano. Il servizio è gratuito per tutti gli under 12.

I biglietti necessari per usufruire del servizio potranno essere acquistati in prevendita presso la segreteria del Centro Sportivo San Filippo (Via Bazoli, 10 – Brescia) e, nel giorno della partita, anche presso il capolinea di partenza dei bus-navetta, dove sarà presente personale dedicato alla vendita dei titoli di viaggio.

apam

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive