Benvenuto a Brescia Marcus Landry!

27 agosto 2016

Benvenuto a Brescia Marcus Landry! L’ala di Milwaukee è arrivato in Italia per iniziare la sua avventura con la maglia della Germani Basket Brescia. Dopo aver espletato le visite mediche di rito, il 30enne statunitense si aggregherà al più presto al gruppo guidato da coach Andrea Diana per iniziare gli allenamenti con i suoi nuovi compagni di squadra.

“Landry è un giocatore di grande esperienza e che ha fatto ottime cose a livello europeo – il pensiero di Sandro Santoro, general manager della Leonessa -. Rispecchia il target di giocatore che cercavamo per quel ruolo, da affiancare a un altro giocatore esperto come Moss. Direi che siamo sulla buona strada”.

“Sono contento di essere qui a Brescia, sono sicuro che sarà una grande stagione – le parole dell’ala statunitense -.  So che Brescia è una città che ama la pallacanestro e sono sicuro che seguiranno con grande attenzione quello che farà la squadra. Che cosa conosco del campionato italiano? Conosco David Moss! So quello che ha fatto qui la scorsa satgione, proveremo a ottenere gli stessi grandi successi”.

Marcus Landry 4

 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive