Alla pizzeria L’Altra Piedigrotta una serata in compagnia della Leonessa

26 agosto 2016

Una piacevole serata in compagnia dei giocatori della Leonessa Brescia: martedì 30 agosto, nella cornice della Pizzeria L’Altra Piedigrotta (Via dello Stadio 43 – Brescia), tutti i tifosi biancoblu avranno la possibilità di trascorrere una serata in compagnia dei propri beniamini in prossimità della loro partenza per il ritiro di Ponte di Legno.

L’appuntamento presso la Pizzeria è fissato per le ore 20, il costo della serata è di Euro 12,00 (comprende Pizza a scelta + Birra + Caffè), con uno sconto del 25% sulle ordinazioni extra. Il locale può ospitare 200 persone, per partecipare alla serata è necessario prenotarsi telefonando al numero 030.2091419 nei seguenti orari: dalle 12 alle 15 e dalle 19 alle 24.

L’Altra Piedigrotta di Mompiano, secondo locale della storica catena La Piedigrotta, è un indirizzo di riferimento per i palati gourmet in città e provincia.
 Il segreto sta in una tradizione culinaria che di generazione in generazione si tramanda attraverso il ricettario della Famiglia Campanile-Mandara. I sapori sono quelli della cucina di casa, semplici e genuini e ogni piatto contiene tutta la passione per il lavoro, in omaggio alle tradizioni della cucina amalfitana.

SLIDE PIZZATA_SITO

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive