Benvenuto a Brescia Lee Moore!

26 agosto 2016

Benvenuto a Brescia Lee Moore! La 21enne guardia statunitense è arrivata in Italia, pronta ad aggregarsi al roster della Germani Basket Brescia e a mettersi a disposizione di coach Andrea Diana e del suo staff tecnico.

“È un giocatore molto interessante, con grandi prospettive in vista del futuro – il pensiero di Sandro Santoro, general manager della Germani Basket Brescia -. Abbiamo fatto tutte le nostre valutazioni, che sono la premessa rispetto a quella che sarà la decisione finale. Moore resterà con noi il prossimo mese, giocherà partite importanti durante il nostro precampionato, lo valuteremo con assoluta serenità e con altrettanta serenità e altrettanta calma alla fine prenderemo le nostre decisioni su di lui”.

“Sono davvero eccitato di essere qui – le sue prime parole da giocatore della Germani -, non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi. Le mie sensazioni sono davvero buone. Di Brescia so che è una città di basket, dove c’è un grande calore da parte del pubblico e io cercherò di dare il massimo per i nostri fans”.

Lee Moore si aggregherà al roster della Leonessa per un periodo di prova, disputerà gli allenamenti e le gare della preseason della Germani e verrà valutato dallo staff tecnico biancoblu, che prenderà una decisione sul suo futuro entro e non oltre il 26 settembre.

Lee Moore

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive