Primo giorno di scuola per la Germani: quanto entusiasmo al San Filippo!

21 agosto 2016

Un grande entusiasmo ha accompagnato l’inizio della nuova stagione di Germani Basket Brescia, che questo pomeriggio inizierà gli allenamenti agli ordini di coach Andrea Diana e del preparatore atletico Massimo Di Giovanni. I sei giocatori convocati per la prima fase del raduno (21-31 agosto) hanno ricevuto il saluto del pubblico bresciano, accorso in massa al Centro Sportivo San Filippo per il primo appuntamento della stagione 2016-2017, che vedrà la Leonessa nuovamente ai nastri di partenza della Serie A.

Accompagnati dalle parole del patron Matteo Bonetti, i giocatori della Leonessa, i membri della dirigenza e dello staff tecnico della Germani hanno interagito con i presenti, posando per le foto con i tifosi e firmando autografi. Alla fine dell’appuntamento applausi e cori per tutti: i confermati Alessandro Cittadini, Franko Bushati, Davide Bruttini e Marco Passera, i nuovi arrivati, Luca e Michele Vitali, i giovani Alessio Bolis e Paolo Bonvicini, il coach Andrea Diana, i suoi assistenti Alessandro Magro, Max Giannoni e Matteo Cotelli, il direttore sportivo Marco Abbiati, il preparatore atletico Massimo Di Giovanni, i membri dello staff dirigenziale e medico del club, il responsabile dell’Area Marketing Nicola Tolomei, il gm Sandro Santoro e, naturalmente, il patron Matteo Bonetti e la presidentessa Graziella Bragaglio, che ha già dato appuntamento a tutti per la presentazione ufficiale della squadra, in programma martedì 6 settembre.

I giocatori presenti a Brescia inizieranno oggi il primo ciclo di allenamenti, che avrà il suo culmine nel test di domenica 28 agosto contro il Santa Clara Basketball College (ore 18.30 al San Filippo) e terminerà mercoledì 31 agosto. Poi spazio al ritiro di Ponte di Legno (1-6 settembre), alla presentazione ufficiale della squadra di martedì 6 settembre e, subito dopo, alla prima prestigiosa amichevole, in programma mercoledì 7 settembre a Montichiari contro l’Hapoel Gerusalemme di Simone Pianigiani e Amar’e Stoudemire.

Questo il link per visionare la gallery fotografica dell’incontro di ieri pomeriggio al San Filippo: https://www.flickr.com/photos/basketbrescialeonessa/sets/72157671549458730/

Raduno 20 agosto

 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive