La Leonessa ai suoi partners: “Grazie di cuore, ora vinciamo ancora insieme!”

7 luglio 2016

E’ andata in scena ieri sera nella stupenda cornice del Ristorante “Officina della Valle“, partner della Leonessa, la cena dedicata agli sponsor del Basket Brescia Leonessa nella stagione 2015/2016.

Il Presidente Graziella Bragaglio, il Patron Matteo Bonetti e il Presidente del Consorzio “Un Canestro per Brescia” Michele Pelizzari hanno fatto gli onori di casa, ringraziando le aziende per il grande sforzo profuso in una annata che ha riportato la Serie A in città dopo 28 anni di attesa. “Ma il bello viene adesso – hanno sottolineato in coro -, per questo siamo qui a chiedervi di restare in campo con noi e continuare tutti insieme questa bellissima avventura, in quella che ormai è diventata una grande famiglia”.

Un occhio alla stagione da poco conclusasi, l’altro quindi a quello che sarà: ecco perché durante la serata è stato presentato il nuovo Responsabile Marketing Nicola Tolomei (che, tra le altre cose, ha ricoperto in passato lo stesso incarico per la Lega Nazionale Pallacanestro) ed è stato dato l’avvio ufficiale alla Campagna Abbonamenti per la stagione 2016/2017, di cui parliamo nell’articolo nella sezione Comunicati Stampa.

Vi lasciamo con alcune immagini della serata di ieri.

Davide Antonioli

7

2

6

4

1

3

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive