Domenica 26 giugno in Piazza della Vittoria il grande evento “CelebrAtion”

25 giugno 2016

locandina-festa-chiusura

 

Allora è tutto vero…stamattina ci siamo svegliati e abbiamo capito che ieri sera non stavamo sognando…quel traguardo che una città e una Provincia inseguivano da 28 anni è finalmente diventato realtà…la Leonessa dei canestri è tornata in Serie A!

E allora è il momento di festeggiare. Ecco perché la Società Basket Brescia Leonessa, in collaborazione con il Comune di Brescia e con l’agenzia di Comunicazione e Sport Marketing Tofu & Peperoncino,  ha organizzato per domani,domenica 26 giugno, il grande evento “CelebrAtion“: una serata dedicata a tutti i protagonisti della cavalcata che ha riportato la massima serie in città, al termine di una stagione già entrata nella storia.Appuntamento per tutti i tifosi in Piazza della Vittoria a Brescia, con “palla a due” alle 19.

La prima parte della serata sarà dedicata all’intrattenimento musicale, prima con il dj-set di Dj Dinero e successivamente con il Maestro Piergiorgio Cinelli e la sua band. Dalle 21 circa “scendono in campo” tutti i leoni protagonisti di questa memorabile stagione, che a uno a uno saliranno la scalinata della sede centrale delle Poste insieme allo staff e a tutti i membri della Società Basket Brescia Leonessa.

Ma non è tutto: alla serata parteciperanno alcuni ex giocatori della Leonessa e saranno proiettati video celebrativi della stagione (a cura del videomaker della Leonessa Andrea Sandri) e immagini inedite delle celebrazioni post Gara 5 (a cura del  fotografo della Leonessa Pierpaolo Romano). E ovviamente tante altre sorprese che non possiamo rivelarvi…altri dettagli:

  • food&beer saranno proposti da Signorvino, con uno spazio ad hoc dedicato ai tifosi davanti al punto vendita di Piazza della Vittoria 7.
  • sarà riservato uno spazio ad hoc (con posti limitati) per i diversamente abili, che potranno riservare un posto in parterre inviando una mail a info@tofupeperoncino.it
  • l’evento sarà trasmesso in diretta su Teletutto
Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive