Al via la partnership con Lyoness Italia. Graziella Bragaglio: “Nuove opportunità per tutti i nostri tifosi”

5 aprile 2016

conf-lyoness

 

Si è svolta questa mattina alla Libera Accademia delle Belle Arti (LABA) la conferenza stampa di presentazione della nuova partnership tra Basket Brescia Leonessa e Lyoness Italia.

“Questa partnership è nata qualche mese fa durante la ricerca, da parte della Leonessa, di uno strumento che facesse sentire ancora più importanti e coinvolti i propri sostenitori – ha esordito Mauro Cederle, Business Partner Lyoness – e il nostro progetto risponde perfettamente a questa esigenza: la fidelity card, la tessera di fidelizzazione, permetterà a ogni tifoso che ne entrerà in possesso di avere un ritorno di denaro con le oltre 500 aziende convenzionate Lyoness sul territorio di Brescia e Provincia, in numerosissime categorie merceleogiche”.

“Lyoness rappresenta un nuovo modo di creare reti e sinergie, grazie a una card brandizzata che consente al tifoso di poter usufruire di scontistiche e vantaggi molto interessanti – le parole di Graziella Bragaglio, Presidente Leonessa -. Il mondo dello sport è ovviamente molto sensibile a queste tematiche di fidelizzazione e anche il Basket Brescia Leonessa ha deciso di legare il proprio nome e il proprio marchio a Lyoness per coinvolgere sempre di più e avvicinare i sostenitori, grazie alle tantissime realtà commerciali che hanno sposato il progetto”.

“Come ha sottolineato Graziella, Lyoness sta ottenendo non solo sul territorio italiano ma anche europeo ed extraeuropeo importanti risultati di partecipazione – ha aggiunto Sandro Santoro, General Manager della Leonessa -: la nostra Società, attraverso Lyoness, potrà quindi offrire alcuni servizi molto importanti ai propri tifosi, ma soprattutto, cosa assai importante in questo periodo, un riscontro economico tangibile durante gli acquisti di tutti i giorni. E questo è uno degli aspetti centrali e più importanti di questa iniziativa, che testimonia per noi un ulteriore momento di radicamento al territorio e la creazione di una sinergia tra il Basket Brescia Leonessa, che diventa sempre di più punto di riferimento sportivo e sociale, e la città”.

“L’attaccamento alla propria squadra del cuore è qualcosa di veramente forte e tangibile in ogni tifoso – ha concluso Edoardo Moretti, Amministratore Delegato di Lyoness Italia – e su questa fede, su questa passione abbiamo costruito la partnership con il Basket Brescia Leonessa, in un mondo dello sport che si sta dimostrando sempre più sensibile al progetto. Ogni tifoso avrà un ritorno di denaro mostrando la propria card al momento dell’acquisto nelle aziende o attività convenzionate: maggiore sarà l’utilizzo maggiore il risparmio. Ovviamente ci rivolgiamo anche a quelle imprese che non sono ancora entrate a far parte del nostro progetto, che potranno attivare la convenzione per offrire vantaggi ai tifosi della Leonessa”.

Nei prossimi giorni verranno comunicati tutti i dettagli sulla consegna delle card. 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive