Under 14 AiFOS Service, due punti di cuore contro Iseo: 54-46

22 marzo 2016

Quando si dice “gettare il cuore oltre l’ostacolo” forse si hanno in mente proprio situazioni come quelle che hanno dovuto affrontare i nostri ragazzi dell’Under 14.

La partita contro l’Iseo, squadra sempre agguerrita e terza nel girone Brescia Gold, si è sin da subito presentata come molto delicata, infatti la nostra squadra pagava assenze importanti, ben tre giocatori di rilievo erano impegnati al Join the Game FIP, ed una forma fisica non perfetta, che ha visto diversi nostri atleti in campo nonostante crampi, ginocchia malmesse e malanni vari.

Tuttavia, proprio quando avrebbero avuto tutti gli alibi del caso, i nostri giovani leoni hanno tirato fuori una grinta ed un coraggio notevoli tenendo il campo con orgoglio ed abnegazione, portando a casa una meritata vittoria frutto di continue penetrazioni e di una difesa asfissiante.

La partita è stata assai combattuta con i nostri avversari che non hanno mai mollato la preda e ci hanno messo in difficoltà per tutto l’arco dei 40 minuti di gioco.

Complimenti a tutti i ragazzi di coach Ferrini che hanno dimostrato una bella crescita psicologica e di gioco che gli ha consentito di rimanere imbattuti nel girone.

#giovanileonicrescono

2

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive