Under 13 AiFOS Service: importante successo a Mantova 54-48

22 marzo 2016

Trasferta impegnativa per i ragazzi di coach Alberti, diretti in quest’occasione per concomitanti impegni dell’Under 16, dai coach Fernandez e Cervati.

Mantova è una formazione solida, con buone individualità ed alcuni giocatori fisicamente superiori ai nostri che, sinora ha vinto tutte le partite ad eccezione di quella d’andata a Brescia.

La partita è stata molto piacevole ed accesa: i nostri ragazzi sono stati sempre in vantaggio, in qualche momento anche in doppia cifra, ma gli avversari, spronati da un pubblico caloroso e correttissimo, non hanno mai mollato portandoci ad un finale di partita al cardiopalma.

I giovani leoni avrebbero forse potuto chiudere la partita in anticipo ma, complice una difesa disattenta e non ai soliti livelli, si sono complicati la vita costringendo coach Fernandez ad arrabbiarsi in più occasioni.

Da segnalare le prestazioni di Lorenzo Nicolosi, che ha gestito la squadra in modo equilibrato in attacco ma soprattutto un “mostruoso” Alessandro Naoni che in diversi momenti della gara si è letteralmente caricato sulle spalle la squadra: bravo Nao!

#giovanileonicrescono

3

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive