Leonessa Under 13 AiFOS Service ok anche con Orzinuovi!

7 marzo 2016

1

Continua la serie positiva dei ràgazzi Under 13 Bbl Aifos Service allenati da Gianpaolo Alberti. Avversaria di turno la River Basket Orzinuovi che all’andata ci aveva reso la vita difficile.
La partita inizia in salita con Orzinuovi che con Valli alla prima occasione ci punisce con una bomba.
Coach Alberti richiama i ragazzi a maggior concentrazione e grazie ad  azioni in velocità del solito Naoni (15 punti) di Marino e Corona, Brescia chiude il quarto avanti 24-14.
Nel secondo quarto i giovani leoni si dimostrano più coesi in difesa concedendo poco a River basket, mentre in attacco a turno Faini, Rodella, Nicolosi e Jonescu concretizzano un buon gioco di squadra chiudendo il quarto sul 41-21.
Nel terzo quarto Brescia concede più spazi ed Orzinuovi ne approfitta con Valli e Cairo, ma un paio di canestri di Aperti ed una bomba di Jonescu a fine quarto riportano Brescia sui binari giusti!
Nell’ultimo quarto i giovani leoni rientrano in campo con la giusta mentalità e con i canestri di Jonescu e Copeta e la bomba di Faini piazzano un parziale di 10-0 che spegne le ultime speranze di River Basket di riaprire la partita.
Il quarto prosegue con ampie rotazioni e con un Nicolosi particolarmente vivace che dopo aver piazzato sei punti consecutivi chiude la partita con una bomba per il definitivo 82-46!!!
Bella prova di squadra per Bbl Aifos Service che con ampie rotazioni è sempre riuscita a mantenere un buon gioco ed un ritmo elevato che le ha consentito di mandare a canestro ben 9 atleti su 12!
Complimenti a River Basket per la correttezza dimostrata ed al capitano Valli per l’ottima prestazione!

#giovanileonicrescono

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive