Under 15 Eccellenza: niente da fare contro l’Olimpia Milano

5 marzo 2016
!cid_1ADC1E59-F5D0-4B59-A338-A83566056EC5
Dopo l’importante vittoria della settimana scorsa contro Bluorobica, arriva il referto giallo per il Basket Brescia Leonessa Under 15 Eccellenza contro l’Olimpia Milano.
Inizio sprint per i padroni di casa che appaiono infallibili in attacco ed imbattibili in difesa; Brescia  muove la palla velocemente ma fatica a finalizzare contro la difesa fisica dll’Olimpia che fugge fino al 30-17 di fine primo quarto. Nel secondo parziale la Leonessa aumenta l’intensità difensiva e se la gioca sostanzialmente alla pari anche se nel minuto finale l’AJ riesce ad cogliere un ulteriore lieve vantaggio, così da andare al riposo lungo con 15 punti di vantaggio (51-36).
Al rientro dal riposo lungo i Leoni ruggiscono più forte che mai determinati a non lasciare nulla di intentato; li ammiriamo correre a più non posso e buttarsi su ogni palla da recuperare assaggiando in modo deciso il parquet del Palalido ma ai parziali positivi seguono i contro break che consentono a Milano di entrare  nell’ultima frazione di gioco sul 65-48. Il terzo quarto ha messo a dura prova i nostri leoni infatti più di uno risulta  acciaccato in modo evidente ma nonostante tutto  i nostri non mollano; Olimpia è fisicamente messa meglio di Brescia, sia in centimetri che in peso ma questo non intimorisce i nostri che danno anima e cuore fino a giocarsi gli ultimi 3 minuti avendo più volte la palla del -4…Purtroppo lo sforzo profuso si fa sentire nelle fasi decisive e Brescia perde questa partita, ma con l’orgoglio di non aver mollato mai un centimetro.
Dalla tribuna abbiamo sofferto e goduto nello stesso tempo, ci abbiamo creduto fino alla fine, come i nostri ragazzi che hanno dimostrato come sempre di essere una grande squadra!!
#giovanileonicrescono
Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive