Under 14 AiFOS Service: bella vittoria 62-36 contro Alto Sebino!

10 febbraio 2016

!cid_4C3D1587-AFDD-49FE-B896-71313686C167Altra vittoria per i nostri giovani leoni dell’Under 14 AiFOS Service, che hanno battuto 62-36 Alto Sebiono. E’ stata una partita divertente, contrariamente a quanto si potrebbe pensare limitandosi a leggere il risultato, chi ha goduto dello spettacolo offerto dai giocatori in campo è uscito soddisfatto. Sia i nostri ragazzi che i loro avversari si sono affrontati a viso aperto offrendo momenti di gioco veloce, belle soluzioni offensive e difese coriacee.

I primi due quarti hanno visto una partenza al galoppo dei piccoli leoni bresciani che immediatamente hanno costruito un break che ha tenuto sino alla fine con un gioco caratterizzato da un’ottima circolazione di palla e penetrazioni veloci dentro al pitturato avversario che hanno un po’ disorientato i sebini.

Il terzo quarto ha visto gli avversari rientrare in campo con grande determinazione sfoderando anche una difesa a zona che ha messo in difficoltà il BBL bloccando i nostri sbocchi offensivi e consentendo la parziale ricucitura dello svantaggio, il tutto in un’atmosfera che sugli spalti si andava riscaldando, in certi momenti in modo un po’eccessivo.

Dopo un provvidenziale timeout di coach Ferrini ed alcuni cambi, la tendenza si è però nuovamente invertita ed il BBL, grazie ad una difesa a tutto campo ed al cuore, i polmoni e le gambe dei suoi giocatori ha progressivamente aumentato il proprio vantaggio sino alla sirena finale.

Quest’oggi crediamo opportuno segnalare la buona prova di tutta la squadra che si è riscattata dalla prestazione un po’ opaca offerta contro il Rezzato.

#giovanileonicrescono

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive