Under 15: Saronno spazzata via 83-42!

3 febbraio 2016
23
Altro  successo per i Leoni del ’01 che battono per 83 a 42 Robur Saronno e si confermano in ottima forma fisica e atletica.
Brescia indirizza subito la partita sul giusto binario, grazie ad un ottimo primo periodo  fatto di difesa e valide giocate corali in attacco: il parziale di 35 a 8, chiarisce subito,come sarà lo  svolgimento della partita, Saronno  prova a scuotersi cercando di aumentare la pressione sui nostri Leoni,  ma i padroni di casa mantengo alta l’intensità su entrambi i lati del campo e continuano a confezionare  punti in transizione mantenendo  un ottimo gioco di squadra.
Inizia il secondo quarto, Saronno giustamente non ci sta e cerca di spronarsi con buone iniziative provando a contenere l’importante divario, ma la storia è sempre la stessa Brescia questa sera non vuole sapere di lasciare spazio agli avversari e conclude  il secondo quarto che vale già il + 34 parziale 16 a 8 .
Inizia la terza frazione, Brescia entra in campo un po’ più  rilassata, ma continuando  a difendere  con il  giusto piglio e scappa oltre il + 41 il parziale e di 19 a 13. Nell’ultimo quarto Saronno dimostra ancora grande voglia di recuperare, non vuole arrendersi  e prova in tutti i  modi a diminuire il divario, Brescia forte del netto vantaggio, molla un po le redini del gioco, (pensa già alla pizza che da lì a poco andrà a mangiarsi) permettendo a Saronno  facili penetrazioni, sopratutto  negli ultimi minuti di gioco, l’ultimo quarto si conclude in parità  13 a 13. Prestazione nell’insieme positiva per Nostri giovani Leoni.
#giovanileonicrescono
Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive