L’Under 14 AiFOS Service non lascia scampo a Rezzato: 69-44!

3 febbraio 2016

3

“Non tutte le ciambelle riescono col buco”. Questo potrebbe essere l’ironico commento ad una partita che Brescia vince 69-44 ma più che per le belle giocate dovrà essere ricordata per le disattenzioni e per le palle perse.

La partita inizia in sostanziale equilibrio con la squadra locale a sfruttare meglio le proprie occasioni mentre per Brescia il canestro sembra stregato. Il quarto si conclude sul 15-11 per gli ospiti . Nel secondo quarto Brescia sembra più concreta e con alcune buone giocate in contropiede di Datonguinoo e Alberti prova la fuga ma Rezzato causa alcune disattenzioni difensive rientra ed il quarto si conclude sul 35-20 per la Leonessa.

Il terzo quarto sembra una fotocopia del primo: Brescia torna a ed essere poco lucida in fase d’attacco e spesso poco attenta in fase difensiva. Nell’ultimo quarto Brescia si fa più concreta in attacco con il solito Alberti e con alcune buone realizzazioni di Marniga, ma in difesa si lasciano troppi spazi per facili penetrazioni di cui Rezzato con il buon Zoccoli approfitta!!

Brescia vince 69-44, ma dovrà lavorare sulle criticità evidenziate in modo da presentarsi pronta in vista di prossimi impegnativi incontri!!!

#goleonessago

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive