Under 14: la Leonessa AiFOS Service vince 64-37 a Iseo!

25 gennaio 2016

!cid_FC1FEA4A-C292-4629-9E5B-B775312D7B00Una nuova prova positiva della nostra Under 14 che è riuscita a vincere in casa dell’Iseo Basket una partita che, forse, era stata caricata di aspettative un po’ eccessive. Aspettative che hanno condizionato tutti i giocatori, sia della nostra squadra che di quella avversaria, ed indotto alcuni eccessi di aggressività, ma è anche affrontando queste sfide che si cresce come giocatori e come uomini.

I ragazzi di coach Ferrini entrano in campo un po’ bloccati ma, dopo pochi minuti nei quali il punteggio rimane fisso sul 3 a 2 per gli iseani, ed un time out provvidenziale, si sbloccano ed iniziano a macinare il proprio gioco prendendo progressivamente il largo fino al 64 a 37 finale, in una partita che ha visto in alcuni momenti il BBL Aifos Service in vantaggio anche di trenta punti.

Coach Ferrini ha fatto ruotare continuamente la squadra proponendo quintetti inediti e caricando di responsabilità tutti i convocati che hanno risposto con dedizione.

La difesa è stata puntuale e veloce negli scivolamenti così come si è notato una buona propensione al rimbalzo sia difensivo che offensivo.

Bella prova di gioco e di carattere di Riccardo Alberti così come da rimarcare la prestazione di Jonas Magtibay che ha letteralmente prosciugato con una marcatura asfissiante le fonti del gioco avversario.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive