Leonessa, il punto su Under 14 e Under 15 Eccellenza

3 dicembre 2015

pSuperata la boa di metà settimana, facciamo il punto sugli ultimi risultati dei nostri giovani leoni nello scorso weekend.

Bella prestazione dei nostri Under 14 (nella foto), che vincono 66-46 la sfida al vertice contro Iseo. Match sempre sotto controllo da parte dei nostri giovani leoni, che già nel primo quarto hanno superato la doppia cifra di vantaggio. Squadra sempre aggressiva in difesa, i nostri hanno sviluppato buone trame di gioco con rapidi contropiedi che hanno portato a ottime soluzioni e che hanno spaccato in due la difesa iseana. Già a inizio terzo quarto la Leonessa vola oltre i trenta punti di vantaggio, consentendo l’impiego nell’ultimo parziale di chi magari gioca solitamente qualche minuto in meno. E si entra nella fase regionale, bravi ragazzi!

Passiamo ora all’Under 15 Eccellenza: sotto gli occhi di Gustavo Fernandez, i ragazzi guidati da coach Gianni Antonelli e Nicola Ferrini sono stati in una parola strepitosi, vincendo 66-63 contro Cantù, in un match di grande intensità giocato davvero bene dai nostri giovani leoni. Complimenti ai coach, perchè una squadra che magari paga qualcosa dal punto di vista fisico riesce a sopperire con un gioco sempre veloce, con cambi di lato e passaggi rapidi che possono mettere in difficoltà qualsiasi avversario.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive