Ambrosi e Grana Padano scendono in campo con la Leonessa

13 novembre 2015

Ambrosi-Grana

La Società Basket Brescia Leonessa ha il piacere di comunicare di aver raggiunto un accordo di partnership con due importanti realtà del territorio: una opera indirettamente a favore della DOP Grana Padano, l’altra è l’azienda casearia Ambrosi Spa.

La DOP Grana Padano, presente in oltre 50 Paesi al mondo, attraverso il Consorzio di Desenzano del Garda riunisce da oltre sessant’anni produttori, stagionatori e commercianti del formaggio Grana Padano, per garantire il rispetto della ricetta tradizionale e la sua alta qualità riconoscibile e ritrovabile in ogni singola forma prodotta. Il Grana Padano nasce dalla passione per il territorio, dal desiderio di salvaguardare l’esperienza e la competenza tramandata da generazioni e dalla lucida intenzione di voler valorizzare questo ricco tessuto di sapere e di saper fare, unico e irripetibile.

Ambrosi significa, dal 1942, qualità e tradizione italiana. E’ leader in Italia e all’estero nel segmento premium del mercato dei più importanti formaggi tradizionali italiani, grazie alla qualità dei suoi prodotti, delle sue certificazioni e dei suoi servizi distributivi nazionali e internazionali. Responsabilità, sicurezza e qualità, tutela ambientale: ecco i valori che l’azienda percorre da sempre e che già oggi costituiscono i capisaldi della propria politica per la qualità, l’ambiente e la sicurezza.

“Siamo orgogliosi che due nomi così importanti dell’imprenditoria bresciana abbiano scelto di entrare a far parte del nostro progetto – il commento del Presidente della Leonessa Graziella Bragaglio -, grazie anche al lavoro del nostro ufficio commerciale e del nostro GM Sandro Santoro. Con il coinvolgimento di Ambrosi e Grana Padano possiamo dire che la nostra realtà stia diventando un vero e proprio punto di riferimento per il settore agroalimentare”.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive