La Leonessa e i suoi nuovi partners: diamo il benvenuto a Blu Pegaso

14 ottobre 2015

 

La Società Basket Brescia Leonessa è lieta di comunicare l’accordo di partnership con Blu Pegaso, una nuova realtà che scende in campo per sostenere il progetto Leonessa. 

Blu Pegaso è una giovane azienda logistica operativa prevalentemente nel Nord Italia, come ci ha spiegato il direttore generale Claudio Lamberti: “La nostra azienda è nata nel 2009 e negli ultimi anni ha aumentato sempre di più la propria forza lavoro e le proprie ambizioni. Si tratta di una realtà molto giovane, con un’età media della classe dirigente al di sotto dei 40 anni”. 

Perché il basket? “La passione per lo sport c’è da sempre – continua Lamberti – ma questa esperienza del Basket Brescia Leonessa ha stuzzicato molto il nostro interesse, perché crediamo sia un qualcosa di molto dinamico e che soprattutto abbia portato alla città molto entusiasmo. Sicuramente i risultati ottenuti non sono arrivarti per caso ed è chiaro che la Società, tutti i collaboratori e lo staff tecnico hanno fatto del lavoro di squadra le chiavi del successo. Un qualcosa in cui ci siamo riconosciuti anche noi come Blu Pegaso e che ci ha spinto a sostenere una realtà virtuosa e che trasmette valori positivi attraverso lo sport”. 

Davide Antonioli

Responsabile Ufficio Stampa

Basket Brescia Leonessa

ufficiostampa@basketbrescialeonessa.it 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive