Presentato il nuovo piano marketing 2015/2016 da Mandolini Auto

8 settembre 2015

FullSizeRender

Il Basket Brescia Leonessa è pronto a scendere in campo per una stagione ricca di sfide. Una di queste si giocherà lontano dal parquet di gioco e coinvolgerà il tessuto commerciale e imprenditoriale della nostra città. Se ne è parlato ieri sera durante la conferenza stampa organizzata da Mandolini Auto, occasione ideale per presentare sia il nostro nuovo piano marketing 2015/2016 sia il rinnovo della partnership con la stessa Mandolini, per il secondo anno consecutivo a fianco della Leonessa.

“Siamo molto contenti si sia dato seguito al rapporto di collaborazione instaurato lo scorso anno – il commento di Stefano Moreschi, Amministratore Delegato di Mandolini -: speriamo ovviamente che i risultati positivi proseguano e che questo incontro tra le nostre realtà possa proseguire per molto tempo”.

“Crediamo che attività come Mandolini rispecchino a pieno la nostra intenzione di stringere accordi con realtà importanti del nostro territorio – le parole di Michele Pelizzari, Presidente del Consorzio ‘Un Canestro per Brescia’ -. Ci fa molto piacere accompagnare il nostro nome a quello di Mandolini, in nome di un rapporto di collaborazione molto proficuo che prosegue”.

“Innanzitutto voglio ringraziare Mandolini per l’ospitalità e per aver creduto anche quest’anno nel nostro progetto – ha sottolineato Graziella Bragaglio, Presidente della Leonessa -: credo che si incontrino due movimenti a forti tinte bresciane, che vogliono raggiungere, insieme, risultati importanti. Noi vogliamo essere protagonisti anche quest’anno e grazie al sostegno dei nostri partner possiamo raggiungere questo obiettivo”.

“Due progetti ambiziosi, il nostro e quello di Mandolini Auto si incontrano – ha dichiarato il GM Sandro Santoro -. Il piano marketing che abbiamo studiato in questi mesi, grazie all’aiuto dei nostri collaboratori amministrativi, commerciali, grafici e della comunicazione, cerca di venire incontro alle molteplici esigenze di un’azienda che vuole investire nel mondo dello sport e in modo particolare della pallacanestro. Noi siamo pronti a scendere in campo con attività e iniziative grazie alle quali vogliamo farci conoscere sempre di più e ribadire il nostro ruolo non solo sportivo ma anche sociale per la città: crediamo, infatti, che veicolando i valori di uno sport sano e di una Società Sportiva positiva come la nostra, si possa fungere da esempio e da traino per tutta una città”.

La chiosa del patron Matteo Bonetti: “Sulla copertina della nostra nuova brochure campeggiano quattro scritte: entusiasmo, coraggio, passione e cuore. Ma visto che siamo nell’anno delle cinque stelle, ovvero del quinto campionato di Serie A2, direi che possiamo aggiungerne una: dedizione al lavoro. Questo per sottolineare la passione e la grande dedizione di tutte le persone che gravitano attorno a questa società e che si fanno in quattro per portarla sempre più in alto. Forza Basket Brescia Leonessa!”

Davide Antonioli

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive