I nostri partners: Montorfano De Filippo ancora con noi!

26 agosto 2015

montofranoIl Basket Brescia Leonessa ha il piacere di comunicare di aver rinnovato per il quarto anno consecutivo l’accordo di partnership con l’azienda vitivinicola Montorfano De Filippo, che sarà socio anche nella prossima stagione del Consorzio “Un Canestro per Brescia“.

Tra i partners “storici” del Basket Brescia Leonessa, Montorfano De Filippo produce vini di Franciacorta DOC e DOCG nelle antiche cantine del castello medioevale di Coccaglio, dove si tramandano da quattro generazioni tutti i segreti di una produzione di alta qualità.

“Come presidente del Consorzio ‘Un Canestro per Brescia, ma anche a nome di tutta la Società, ringrazio Montorfano De Filippo per aver rinnovato il proprio impegno con la nostra realtà, che continua ormai da diversi anni – il commento di Michele Pelizzari –: questo significa che c’è grande unità di intenti e voglia di costruire insieme qualcosa di importante. Colgo l’occasione per annunciare che giovedì 3 settembre, alle ore 20.15, presso le Cantine Montorfano De Filippo, si svolgerà la presentazione ufficiale a stampa e tifosi dei nostri due giocatori americani, Reginald Holmes e Damian Hollis”.

 

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive