Matteo Cotelli: conferma nello staff e nuovo incarico!

12 agosto 2015

Cotelli

Mancava solo un tassello nello staff tecnico 2015/2016 della Leonessa è stato completato dal suo legittimo proprietario, Matteo Cotelli, che anche l’anno prossimo sarà assistente di Andrea Diana insieme a Max Giannoni. Ma non solo: Matteo sarà anche alla guida della squadra che affronterà il campionato di Serie C Silver, formata dai ragazzi dell’Under 20 Elite.

“Sono molto emozionato di poter far parte anche quest’anno della famiglia del Basket Brescia Leonessa. Ci tengo a ringraziare la Società per avermi dato la possibilità di proseguire questo percorso di crescita accanto a grandi professionisti come Diana, Giannoni e Di Giovanni. Durante lo scorso anno mi hanno dato molto e io mi presenterò al via della stagione ancora più carico di entusiasmo e passione per provare a restituire loro quanto ricevuto. La squadra è ben attrezzata e sono sicuro che grazie al lavoro quotidiano potremo toglierci delle belle soddisfazioni. Non vedo l’ora di cominciare!”

Un nuovo ruolo, poi, lo aspetta. “Sono molto orgoglioso di continuare il lavoro nel settore giovanile. Quest’anno la sfida che ci aspetta con i ragazzi dell’Under 20 che giocheranno per la prima volta in un campionato Silver è complicata, ma allo stesso tempo molto stimolante!”

Davide Antonioli

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive