Il grande Maurizio Mondoni ospite del nostro Summer Camp 2015!

17 giugno 2015

CIMG8857

Un graditissimo ospite è venuto a trovarci nei giorni scorsi al Summer Camp 2015, organizzato da Virtus Brescia in collaborazione con Basket Brescia Leonessa, società con cui è collegata e fornitrice del vivaio giovanile. Si tratta di Maurizio Mondoni, vero e proprio numero 1 dell’universo Minibasket non solo in Italia ma anche in ambito internazionale! Maurizio si è soffermato con i ragazzi delle giovanili e i loro coach, dispensando pillole di saggezza sull’insegnamento della pallacanestro!

Volete avere la fortuna di incontrare personaggi di questo calibro? Allora vi aspettiamo al Summer Camp 2015! Dove? Alla Palestra di Via del Verrocchio 328 a Brescia! La “giornata tipo” è dalle 8 alle 18, con pranzo e merenda. All’interno della giornata spazio al basket tecnico, alle sfide, giochi di squadra, premi singoli e di squadra. I coaches che seguiranno i ragazzi saranno allenatori Basket Brescia e, in primis, il nostro Giampaolo Alberti, Responsabile  Tecnico del Mini Basket, e il terzo assistant coach della prima squadra della Leonesssa, Matteo Cotelli! Come assistenti ci sono anche i ragazzi delle giovanili U17 e U19.

Previste anche gite in piscina e parchi avventura!

Per info, costi e iscrizioni scarica qui la brochure: Camp Virtus 2015 o leggi qui: www.basketbrescialeonessa.it/summer-camp-2015-ecco-tutte-le-informazioni/

Davide Antonioli

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive