Summer Camp 2015: ecco tutte le informazioni!

21 maggio 2015

Poster

Mancano pochi giorni all’avvio della sesta edizione del Summer Camp 2015 organizzato da Virtus Brescia in collaborazione con Basket Brescia Leonessa, società con cui è collegata e fornitrice del vivaio giovanile.

Un camp estivo, nella nostra città, della durata di tre settimane! Si comincia lunedì 8 giugno nel pomeriggio: quindi non appena avete festeggiato la fine della scuola dovrete indossare scarpe da basket, maglietta e calzoncini, palla da basket in mano, e tutti al Camp!

Dove? Alla Palestra Icest di Via del Verrocchio 328 a Brescia! La “giornata tipo” sarà dalle 8 alle 18, con pranzo e merenda. All’interno della giornata spazio al basket tecnico, alle sfide, giochi di squadra, premi singoli e di squadra. I coaches che seguiranno i ragazzi saranno allenatori Basket Brescia e, in primis, il nostro Giampaolo Alberti, Responsabile  Tecnico del Mini Basket, e il terzo assistente coach della prima squadra della Leonesssa, Matteo Cotelli! Assistenti ragazzi delle giovanili U17, U19.

Previste anche gite in piscina e parchi avventura!

Per info, costi e iscrizioni scarica qui la brochure: Camp Virtus 2015

Con un ringraziamento speciale per il sostegno al nostro partner Leroy Merlin, come sempre dalla parte di chi vive di pane e basket come tutti i giovani tifosi della Leonessa!

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive