Leonessa on TV: gli appuntamenti dal 20 al 25 aprile

21 aprile 2015

1006279_1411466350_calendario

Domenica si è conclusa la Regular Season, una stagione strepitosa per i nostri leoni. Ora siamo proiettati verso una nuova ed emozionante avventura: i Playoff! Due settimane per lavorare duro in palestra in vista di gara 1 dei quarti di finale prevista domenica 3 maggio alle 18 al PalaSanFilippo. Per parlare di playoff e non solo, vi diamo appuntamento questa sera sulle nostre reti locali:

-alle 21 Andrea Benevelli, miglior realizzatore della Leonessa nel match di domenica con 15 punti, sarà ospite di Cristiano Tognoli per il tradizionale appuntamento con Basket Time su Teletutto, canale 12 del digitale terrestre: focus sui possibili abbinamenti del primo turno dei playoff (Trieste vs Ferrara), risultati e  classifiche di tutta la pallacanestro made in Brescia.

-alle 21.40, invece, Jacopo Bianchi vi aspetta su Brescia.Tv (canale 16 del digitale terrestre) per Zona Basket: ospiti di questa sera saranno Stefano Bettelli e Paolo Cantarelli, rispettivamente giovane leone della nostra Under 19 e Assistant Coach U19 e Chiara D’Adda, membro dello staff medico del Basket Brescia Leonessa e collaboratrice del Poliambulatorio Oberdan, centro di eccellenza per il trattamento con Ozono-Ossigeno Terapia e socio del consorzio Un Canestro per Brescia. A seguire verrà trasmesso in differita il match disputato domenica 19 aprile con Lighthouse Trapani.  Zona Basket verrà trasmessa in replica anche venerdì 24 aprile alle ore 18.30.

Mercoledì 22 aprile alle 18,30 Alessandro Cittadini sara invece protagonista della trasmissione Overtime A2 su Sky Sport 3 HD, condotta da Niccolò Trigari, insieme al capitano veronese Boscagin.

Giovedì 23 Aprile il nostro Coach Andrea Diana sarà ospite nella trasmissione Si Basket, in programma alle 15 su Sportitalia, canale 225 di Sky oppure canale 153 del digitale terrestre.

Buona visione Onda Blu!

P.Q.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive