Milano è amara per i nostri U19

13 marzo 2015

under19

Trasferta amara, anzi amarissima quella dei nostri leoni in quel di Milano. Dopo la vittoria di lunedì sera, i ragazzi di Coach Ferrandi e Cantarelli non sono riusciti a chiudere la serie e dovranno giocare la bella martedì 17 Marzo alle ore 21 in casa al Verrocchio. Partita iniziata male e finita peggio. I bresciani hanno subito l’energia, la verve e l’entusiasmo dei milanesi che dopo le battute iniziali hanno preso il largo. Il primo quarto si conclude con il punteggio di 23 a 13 per i padroni di casa. La zona di Basketown non lascia scampo alla Leonessa che subisce l’aggressività degli avversari senza riuscire ad organizzare una rimonta. In difesa i nostri appaiono spenti e passivi. E così il divario si amplia sino al risultato finale 69 a 45. Sconfitta meritata. Onore agli avversari che hanno sfoderato una prestazione molto positiva.
Ora bisognerà saper resettare e metabolizzare questo passo falso. I nostri giovani leoni hanno dimostrato di sapersi rialzare quando sono caduti durante la stagione.
Ora la bella. Vi aspettiamo numerosi martedì sera per tifare dalle tribune e aiutare la Leonessa. Forza Leonessa. Go.

Basketown Milano – Basket Brescia Leonessa 69 – 45
(23-13); (38-23); (56-34).

Basket Brescia Leonessa: Bettelli 5, Bolis 7, Bertoni, Piantoni 4, Bonvicini 2, Assoni 18, Superti 4, Marelli Giovanni 2, Faini 2, Ferrari, Mobio, Giovanetti, All.Ri: Ferrandi/Cantarelli.

R.F. – P.Q.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive