Irriducibili e Scuola di Tifo insieme per “Il Playground degli Ultras”

4 marzo 2015

3f518086254ba3a2f0f3c3f27fc8971bRNB 2015 non farà rima solo con Coppa Italia, stand fieristici ed eccellenze del territorio, ma anche con “Il Playground degli Ultras“, un vero e proprio torneo di basket dedicato alle tifoserie organizzato dai nostri “Irriducibili” in collaborazione con “Scuola di tifo”, il progetto che ha l’obiettivo di promuovere tra i più giovani una cultura sportiva “positiva” del supporto alla propria squadra sugli spalti.

Nelle giornate di sabato 7 marzo e domenica 8 marzo saranno disponibili, presso lo spazio espositivo di uno o più campi di gioco (a seconda del numero di adesioni) in cui le tifoserie potranno dare vita ad un torneo 3vs3 non competitivo, un pretesto per vivere e condividere la propria passione per il basket.

Gli Irriducibili invitano quindi tutti i tifosi a indossare i colori della propria fede e del proprio gruppo di appartenenza, non dimenticando il vero obiettivo dell’iniziativa: lanciare un messaggio ‘diverso’, di distensione e grande rispetto, in linea con il clima di festa di RnB Basket Festival.

Sabato 7 marzo alle 14 ci sarà l’inaugurazione dello spazio di gioco dedicato agli Ultras, mentre il programma del torneo sarà definito in base al numero di adesioni delle tifoserie. Saranno previste due finestre di gioco (orari indicativi, ancora in fase di definizione):

– Sabato 7 marzo, dalle 14:30 alle 18.00

– Domenica 8 marzo, dalle 12.00 alle 17.00

Non mancate!

D.A.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive