Leonessa on TV: gli appuntamenti dal 23 al 28 febbraio

23 febbraio 2015

1006279_1411466350_calendario

Non puoi stare senza la Leonessa neanche un giorno? Allora preparati ad una settimana ricca di appuntamenti sulle reti televisive locali!

Si parte questa sera, lunedì 23 febbraio, con il nostro Capitano Fede Loschi, ospite di Ciro Corradini nella trasmissione Zona Ciro, in onda alle 20.30 su Brescia.Tv, canale 16 del digitale terrestre.

Domani, martedì 24 febbraio, doppio appuntamento per gli appassionati della Leonessa:

-alle 21.40 il nostro General Manager Ferencz Bartocci e Co.Pe., socio del Consorzio Un Canestro per Brescia, saranno ospiti di Jacopo Bianchi nella trasmissione Zona Basket, in onda su Brescia.Tv, canale 16 del digitale terrestre. Co.Pe, al suo primo anno come partner del Basket Brescia Leonessa, è una realtà attiva sul territorio bresciano da più di 10 anni, partner ideale per le aziende che necessitano di sistemi di sicurezza antincendio, sicuri ed affidabili. A seguire potrai rivivere le emozioni del meraviglioso pubblico bresciano in trasferta al PalaOlimpia: verrà infatti trasmesso in differita il match di venerdì 20 febbraio con Tezenis Verona. Zona Basket verrà trasmessa in replica anche venerdì 27 febbraio alle ore 18.30 sempre su Brescia.TV

-Sempre martedì sera, alle 21, i nostri leoni Mirza Alibegovic e Daniele Tomasello saranno ospiti di Cristiano Tognoli nella trasmissione Basket Time, in diretta su Teletutto, canale 12 del digitale terrestre. Uno sguardo sul mondo della pallacanestro bresciana attraverso le parole dei protagonisti.

P.Q.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive