Leonessa on TV: appuntamenti dal 16 al 20 febbraio

17 febbraio 2015

1006279_1411466350_calendario

Leonessa on TV: anche questa settimana saremo ospiti delle reti televisive locali per parlare di pallacanestro e non solo.

Questa sera, martedì 17 febbraio, alle 21.40 Andrea “Microwave” Benevelli e Alessandro Motta di San Lorenzo Group, socio del Consorzio Un Canestro per Brescia, saranno ospiti di Jacopo Bianchi nella trasmissione Zona Basket, in onda su Brescia.Tv, canale 16 del digitale terrestre. Si parlerà di pallacanestro a 360 gradi: dalla prestazione sportiva della squadra al ruolo fondamentale degli sponsor nella crescita del nostro movimento. A seguire verrà trasmesso in differita il match di domenica 15 febbraio con Pallacanestro Trieste. Zona Basket verrà trasmessa in replica anche venerdì 20 febbraio alle ore 18.30 sempre su Brescia.TV

Sempre questa sera, alle 21, il nostro head coach Andrea Diana sarà ospite di Cristiano Tognoli nella trasmissione Basket Time, in diretta su Teletutto, canale 12 del digitale terrestre. Si parlerà della strepitosa vittoria di domenica con Trieste e dell’appuntamento imperdibile di venerdì al PalaOlimpia, ore 20.30, per il match con Verona.

Serata perfetta per gli amanti della Leonessa! #GoLeonessaGo

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive