Anche a Natale…”Tutti pazzi per Cittadini”!

7 gennaio 2015

IMG_1215Rispondendo all’invito della storica Fionda Bagnolo, il Basket Brescia Leonessa ha partecipato alla tradizionale serata Natalizia della locale Unione sportiva, rappresentato come meglio non poteva dal nostro Alessandro Cittadini.

Nel gremito cinema teatro dell’oratorio S.Luigi, si sono ritrovati i tantissimi ragazzi delle sezioni basket, volley e calcio che insieme a tutti i genitori hanno avuto la possibilità di ascoltare l’esperienza di vita sportiva del grande Citta. Intervistato dal locale Babbo Natale animatore della serata, Alessandro ha fatto partecipi tutti i presenti della sua storia piena di soddisfazioni ed emozioni che soprattutto la maglia della nazionale gli ha regalato; le parole più belle di Alessandro hanno toccato il significato del crescere con lo sport nei suoi valori più veri ed universali: correttezza, lealtà, impegno e quell’amicizia vera che nasce tra compagni di squadra con i quali si condivide la sconfitta, la vittoria ma soprattutto una grande esperienza di vita.

Tra innumerevoli foto ricordo ed autografi Alessandro ha chiuso la serata come meglio non poteva: “Ora ragazzi vi aspetto al Palazzetto a tifare Leonessa!!!”.

D.A.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive