Tutti al San Filippo per la “ABE Champions League”!

4 gennaio 2015

1213201343055Prosegue il sostegno del Basket Brescia Leonessa all’Associazione Bambino Emopatico (ABE). Dopo aver partecipato all’iniziativa “Barista per un giorno”, nelle giornate di domenica 4, lunedì 5 e martedì 6 gennaio tutti i tifosi della Leonessa sono attesi al Centro Sportivo San Filippo, dove andrà in scena la seconda edizione della “Abe Champions League”, un torneo per bambini dal 2003 al 2009 che quest anno vedrà scendere in campo 37 squadre.

Per i soci dell’Associazione sono previsti interessanti promozioni e benefit, attraverso i quali ABE vuole ringraziare i propri sostenitori: nello specifico, per le giornate del torneo, i soci avranno a disposizione la palestra, la Spa e la piscina dell’Europa Sporting Club per 90 minuti al giorno. Non dovete fare altro che recarvi al San Filippo presso l’Info Point del torneo, situato nella Hall Nord del palazzetto, presentare la tessera e ritirare il ticket d’ingresso. Inoltre se decidete di fermarvi a mangiare, avrete diritto a uno sconto del 15% presso il ristorante ufficiale del torneo.

Se non siete ancora soci dell’ABE, ora avrete un bel motivo in più per diventarlo! Vi aspettiamo al San Filippo, tifosi della Leonessa!

D.A.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive