Cittadini e Brownlee all’All Star Game della LNP!

28 dicembre 2014

LNP GOLD-giornata 11 andata-Forli vs bresciaChe Epifania sarebbe senza un po’ di Leonessa? Saranno Alessandro Cittadini e Justin Brownlee a rappresentare i colori del Basket Brescia Leonessa all’All Star Game della Lega Nazionale Pallacanestro, in programma il 6 gennaio al PalaBam di Mantova.

Alessandro farà parte della squadra “LNP Assist“, allenata da coach Ramagli di Verona, con una selezione dei migliori italiani di Gold e Silver. Justin, invece, sarà uno dei componenti del team “Dinamica Generale“, allenato da coach Morea di Mantova, con una selezione dei migliori stranieri di Gold e Silver.

Un importante riconoscimento per il Basket Brescia Leonessa, che verrà rappresentata a Mantova da due dei grandi protagonisti di questo fantastico girone d’andata.

Il match, che avrà inizio alle 18.30, sarà preceduto dalle qualificazioni per la gara delle schiacciate (ore 17.40) e dalla gara del tiro da tre punti (ore 18). Durante l’intervallo la finale della gara delle schiacciate, cui seguirà il secondo tempo di quella che si preannuncia una sfida all’insegna del grande spettacolo tra LNP Assist e Dinamica Generale.

Ricordiamo che l’evento sarà trasmesso in diretta dalle 17.25 su Mediaset Italia 2, canale 35 della piattaforma digitale terrestre.

D.A.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulla vita della squadra e numerose offerte esclusive